Il comeback di Hyuna con “RED” e “A-TALK”

Hyuna ha rilasciato oggi l’MV per “RED” e devo dire che la canzone mi è piaciuta molta, il video pure tranne qualche piccolo faux-pas che mi ha infastidito:

  • troppo twerking – il twerking ed il k-pop non vanno d’acordo
  • le sculacciate distribuite un po’ a tutti – penso sia un gesto davvero non rispettoso
  • la pelliccia
  • la povera scimmietta che sembrava terrorizzata a morte

Per il resto è un video ben fatto che mi è piaciuto moltissimo! Brava Cube Entertainment che hai investito un bel po’ di soldini in questo MV!

[VEDI ANCHE: Annunciato comeback per Hyuna]

Il mini-album “A-TALK” è un’insieme di 5 tracce, una più bella dell’altra e soprattutto non trovo alcuna canzone filler in questo album.

A-Talk” è il nome della canzone intro ed è inizialmente un insieme di suoni elettronici misti alla voce di Hyuna, che poi canta e rappa. Non è niente di speciale, ma ti prepara alla tipologia di sound che andrai a sentire nell’album.

La seconda traccia è “French Kiss” che si, mi piace da morire.La voce roca ed aggressiva di Hyuna che rappa che si mescola con la sua versione sensuale cantata e le basi elettroniche mi esaltano tantissimo, facendomi ricordare la focosità del french kissing (si può dire?) 

La terza traccia è la lead track “RED” e penso di aver già detto la mia in riguardo. Ah, se al primo

impatto non vi è piaciuta, riascoltatela, migliora più l’ascolti e si, vi troverete a cantichiare “oooh eh oh eh oh” involontariamente. LOL.

La quarta traccia è “From When and Until When“, è una chiamamola ballad in chiave R&B insieme a Yoseob dei BEAST). Oh, la voce in falsetto di Yoseob. Anche si mi piace di più la combo Hyuna-Hyunseung (Troublemaker), anche questo duetto non è male.

L’ultima traccia è “Blacklist” feat. LE e chiude in bellezza il mini-album. Potenti basi musicali elettroniche che infondono una certa aggressività nonchè un bad-touch alla voce di Hyuna… oh si, vorrei un MV per questa canzone sisi. 

Quello che posso affermare con sicurezza dopo questo comeback è la seguente formula:

HYUNA= sexy, divertente, energica = ❤

Lascia un commento