Teaser! Teaser! Teaser per i JYJ

Non sto più nella pelle ed oramai manca poco. Stanno per tornare i JYJ!

Intanto ci hanno regalato ben altri due teaser MV

[VEDI ANCHE JYJ – teaser MV per “Back Seat]

– uno che va in onda in televisione, versione spot pubblicitario e da come ho capito verrà trasmesso anche prima/dopo gli importanti show televisivi come M!Countdown e Show Champion. Così ci si consola in qualche modo, perchè io ho rinunciato a vederli apparire in questi show *sniff*

La C-jes pare aver investito 1 miliardo di won in questo progetto (circa 725.000 euro)

– Il secondo è un teaser per l’album “Just Us” e che annuncia un loro concerto il 9 agosto 2014

NON MI ESPRIMO IN RIGUARDO perchè per me sono bellissimi e amen.

Come se non bastasse, hanno inoltre rilasciato le immagini teaser individuali che mi hanno fatto infartare giusto un po’.

Godetevele anche voi e preparatevi che manca pochissimo!

jaejoong junsu yoochun

 

Rispondi

