Bentornato Leeteuk!

Come molti di voi già sapranno, il 29 luglio 2014 ha terminato il suo servizio di leva obbligatorio Leeteuk, leader e beniamino dei Super Junior. BENTORNATO E…FINALMENTE!

Sono passati 21 mesi dalla commovente cerimonia di reclutamento di Leeteuk e, se andiamo a ripercorrere il suo periodo passato al militare, si può constatare che è stato tutt’altro che facile.

Leeteuk_reclutamento Leeteuk_reclutamento2 Leeteuk_reclutamento3 Leeteuk_reclutamento4

 

Lo scandalo delle celebrità soldato

Dopo i diversi scandali che hanno coinvolto prima Rain (fotografato in abiti civili durante un permesso d’uscita “di divertimento” e non lavoro nel quartiere di Gangnam) e poi Se7en, Sangchu ed altre celebrità (fotografati in abiti civili mentre uscivano in tarda serata da un “centro massaggi” thailandese ed accusati di essere usciti senza permesso, di aver bevuto alcol ed aver usato i propri cellulari), il Ministero della Difesa Nazionale Sud Coreana ha deciso di abolire i soldati-celebrità, ossia il corpo militare di celebrità che si occupava delle relazioni pubbliche militari.

Leeteuk, anche lui parte di questo corpo militare, è stato così trasferito di forza in un altro dipartimento diventando un fuciliere. Le esibizioni del musical “The Promise” a cui doveva partecipare sono state prontamente cancellate. Tanta fatica per niente. Fosse almeno stata colpa sua.

Leeteuk_thePromiseMusical

 

La Lettera ai Fan per l’ ottavo anniversario dei Super Junior

Ve la ricordavate?

Alle E.L.F che amo e di cui mi preoccupo tanto perchè vi amo,

Anche nei giorni difficili leggo le vostre lettere una per una

mi commuovono e mi lasciano le lacrime agli occchi, dandomi la forza di continuare

la giornata senza rinunciare. VI ringrazio davvero di cuore!

Sembra essere passata un’eternità dal momento in cui vi ho salutati quasi un anno fa!

Sto facendo il conto alla rovescia degli otto mesi rimasti del mio servizio militare e metto delle ‘X’ sul calendario giorno dopo giorno. Non vedo l’ora di rivedervi sorridente per divertirmi di nuovo con voi.

L’ottavo anniversario dei Super Junior è arrivato furtivamente, che giornata bella e felice! Però mi sono sentito triste a non poter passare questa giornata con le persone che amo

elice e buono il giorno era. Mi sono sentito molto giù pensando a come ero in grado di passare quel giorno con le persone che amo.

Ai membri che hanno lavorato sodo e ancora lo stanno facendo…ai nostri fan che ci stanno vicino dimostrandoci tanto amore…Vi ringrazio e vi amo.

Il 29 luglio 2014 arriverà presto!

MI addormento sempre pensando a quel giorno. E mi preparo a festeggiare il nono anniversario con tutti voi!!

Grazie ancora per supportarmi ed aiutarmi a resistere e tenere duro. Pregherò affinchè possiamo vivere insieme felicemente diventando una cosa solo non per un momento solo ma per l’eternità. Vi amo.

P.S. Super Junior!E.L.F!! Sono 8 anni anni! Congratulazioni per il nostro ottavo compleanno! Se sono 8, è ora di iniziare la scuola. Staimo diventando vecchi?!! Keke ^___^ Prendetevi cura di voi.

Leeteuk, il leader dei Super Junior che ama le E.L.F oltre ogni cosa.”


Retro della lettera:


Anche se il cielo dovesse cadere e la terra dovesse crollare,

non avrò niente da temere se mi dici di amarmi

Anche se arrivasse l’oscurità ed il mondo dovesse cambiare,

niente importa finchè mi dirai di amarmi
Se vuoi, ti seguirò fino alla fine del mondo,

Se fosse la stella o il sole accecante nel cielo, lo prenderei per dartela

Se lo si desideri, rinuncerei a tutto per te

Anche se tutti riderebbero di noi, vorrei seguire solo te.

Anche se il Dio o il Fato dovesse portarti via,

andrei verso l’eternità se mi dici di amarmi.

-A Song Of Love

Leeteuk_lettera Leeteuk_lettera2

La morte del padre e dei nonni

Quello che inizialmente pareva essere un incidente stradale si è in seguito rivelato un tragico atto di disperazione. Il corpi del padre e dei nonni di Leeteuk sono stati trovati senza vita in un appartamento nel distretto di Dongjak. Il padre, che apparentemente soffriva di depressione, si è impiccato ed ha deciso di portarsi dietro anche i nonni, malati di Alzheimer e di cui si prendeva cura da tanto tempo.

Le innumerevoli telecamere presenti al funerale hanno catturato un commovente momento al funerale, dove i membri dei Super Junior hanno portato il feretro del padre, dimostrando ancora una volta di essere una piccola, grande famiglia.

Pochissimo il tempo per riprendersi dallo shock per Leeteuk. DI fatti ha dovuto tornare a prestare il suo servizio militare già pochi giorni dopo il funerale.

 

 

Ho scelto questi 3 momenti perchè penso siano davvero significativi per Leeteuk, per i Super Junior stessi e per le E.L.F.

Leeteuk è un leader coi controcogli*ni ed ha tutto il mio rispetto. Ne ha passate di tutti i colori. Già di suo, la vita da soldato “forzato” deve essere terribile, immaginiamo poi con tutte ste cose che gli sono successe…

Appena tornato “in libertà”, si è fiondato alla SM, sorriso a 32 denti ben in vista, capello che piano piano sta crescendo.

leeteuk sm

E’ un emozione indescrivibile riaverlo tra di noi vero?

Nel mentre i Super Junior si preparano al comeback che si preannuncia davvero spettacolare! Eccovi qualche foto-teaser non-ufficiale!

leeteuk sm2

SUJU tony testa

I Super Junior con Tony Testa, famosissimo coreografo che ha collaborato per l’imminente comeback dei SUJU

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...