MONDO DRAMA: You’re All Surrounded

image

 

Va in onda oggi la prima puntata del drama della SBS “You’re All Surrounded”. Complessivamente avrà 20 episodi e andrà in onda ogni mercoledì e giovedì alle ore 22:00 (KST).

 

image

Il drama parla di un gruppo di detective attivi nell’area di Gangnam. Eun Dae Koo è un detective alle prime armi con un QI di 150 che nasconde una dolorosa storia di famiglia mostrandosi come un vero e proprio duro. Eo Soo Sun (Go Ah Ra) è l’unica donna del gruppo e non si lascia sottomettere da nessuno, nemmeno Seo Pan Seok (Cha Seung Won), il capo dell’unità crimini violenti.

image

Eun Dae Goodetective della terza divisione anticrimine, ha 26 anni e viene chiamato P1. Fino al suo 15esimo compleanno, il suo nome era Kim Ji Yeong, ma lo ha cambiato in Eun Dae Goo. Dotato di un QI altissimo ed una memoria fotografica, doveva diventare avvocato. Dopo aver improvvisamente rinunciato alla carriera nel mondo della legge, Dae Goo si arruola in polizia e si offre come volontario per la squadra anticrimine per il distretto di Gangnam. Persona di poche e scortesi parole, Dae Goo non mostra particolare interesse nella giustizia e nel fare il suo lavoro come si deve, l’unica cosa che conta per lui ètrovare la persona che ha ucciso sua madre. 

 

image

 

 

image

 

Eo Soo Sun (Goo Ah Ra) è l’unica detective donna della terza divisione anticrimine. Ha 28 anni è spruzza allegria da tutte le parti. Dopo aver sudato mille camice per raggiungere il suo sogno, è entrata nella squadra anticrimine grazie a certi benefici. Ha un carattere forte e non ha problemi a sottomettere i suoi colleghi maschili.

 

image

 

Seo Pan Seok (Cha Seung Won) è il capo della terza divisione anticrimine di Gangnam. Ha 38 anni ed ha alle spalle una carriera notevole nella polizia. Focalizzato solo sul suo lavoro, non c’è momento in cui non pensa ai casi su cui lavora.

 

image

 

Park Tae Il (Ahn Jae Hyun) è un ispettore di polizia di 28 anni appena reclutato nel distretto di Gangnam. Avvolto da una nuvola di mistero, Tae Il non parla mai di se stesso o della sua famiglia, resta sempre calmo e razionale. Ha ottime conoscenze informatiche e mediche e grazie alla sua apparenza sempre perfetta ed aristocratica, è la celebrità del distretto, sogno proibito di tutte le donne che lavorano con lui.

 

image

 

Ji Gook (Park Jung Min) è un detective pieno di paranoie e paura che non mostra particolare interessa a risolvere i casi. Quello che conta per lui è avere un lavoro sicuro che gli frutterà una pensione. Pieno di scuse per non lavorare, Ji Gook ha la parlantina facile e la battuta sempre pronta. Un personaggio da amare perchè crea solo che casini nonostante abbia un cuore d’oro.

 

image

 

Kim Sa Kyeong (Oh Yoon Ah) è il leader della squadra persone scomparse. Ha 36 anni, è una donna bella e sensuale con tanta esperienza alle spalle. Nota profiler, è l’ex moglie di Pan Seok.

 

image

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...