MONDO DRAMA: Triangle

image

Oggi in Corea è iniziato un altro drama che seguirò. SI tratta di “Triangle”, e sicuramente mi farà sclerare non poco. O meglio, sarà il cast principale che mi farà morire (o perdere le ovaie). Parlo di Jaejoong, Siwan e Lee Beom Soo, tutti e 3 belli come il sole e che emanano fascino da tutti i pori possibili.

image

In Triangle, interpretano 3 fratelli che hanno perso i genitori quando erano giovani e da quel momento in poi hanno vissute le loro vite separatamente, senza nemmeno conoscersi. Inaspettatamente, 20 anni dopo si ritrovano ed “iniziano la loro vita (incasinata) insieme”, se si può dire così.

Lee Beom Soo è Jang Dong Soo, il fratello maggiore ed ha seguito le orme del padre diventando un detective. Il suo sogno è di ritrovare i suoi fratelli e vivere insieme a loro.

Lavora insieme a Hwang Shin Hye (interpretata da Oh Yeon Soo), una profiler con cui va molto d’accordo finchè non scoprono che il criminale a cui danno la caccia è Dong Chul, nientemeno che il fratello di Dong Soo.

image

Kim Jaejoong dei JYJ è il secondo fratelloJang Dong Chul. E’ cresciuto per le strade facendosi un nome con tanta fatica e violenza tra i criminali di strada. E’ di fatti il capo di una gang e nasconde la sua vera identità usando il nome Heo Young Dal.

image

Siwan dei ZE:A è il fratello minore Jang Dong Woo ed è stato adottato da una famiglia ricchissima. Cresciuto senza ricordi della sua precedente famiglia, Dong Woo usa il nome Yoon Yang Ha ed è una persona fredda e cinica, convinto che tutto il mondo giri solo intorno ai soldi. Cambierà atteggiamento quando conoscerà Oh Jung Hee (interpretata da Baek Jin Hee), una ragazza orfana che lavora in un casinò e di cui s’innamora. Nascerà un triangolo amoroso (che immagino sarà davvero incasinatissimo) che coinvolgerà anche Dong Chul.

image

Come potete dedurre, la storia sarà intricata, incasinata, e piena di action.

Il drama andrà in onda ogni lunedì e martedì alle ore 22 (KST) a partire da lunedì prossimo sul canale MBC e complessivamente avrà 24 episodi.

image

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...