MONDO DRAMA: Doctor Stranger

image

 

E’ iniziato oggi sul canale coreano  SBS  DOCTOR STRANGER, nuovo drama a sfondo medico che andrà in onda ogni lunedì e martedì alle ore 21:55 (KST) ed avrà 20 episodi (ancora da confermare) complessivi.

Anche questo drama vanta di un cast di attori niente male, di fatti spuntano nomi come Lee Jong Suk e Park Hae Jin che, secondo me, sono validissimi attori anche se ancora abbastanza ‘freschi’ nel mondo dei drama/cinema. Ma diciamo la verità: anche se sono scarsi come attori il tutto viene compensato dai visuals mozzafiato di questi due meraviglie. 

 

image

 

Il drama narra le vicende di Park Hoon (Lee Jong Suk), che viene rapito e portato in Corea del Nord insieme al padre quando era bambino. Il padre, che è un medico, gli insegna i segreti della medicina e Park Hoon diventa unchirurgo toracico con talento da vendere. Un giorno, riesce a scappare in Corea del Sud dove inizia a lavorare in un famigerato ospedale, il Dongwoo University Hospital. Completamente non a suo agio, Park Hoon si sente come un alieno in un paese a lui sconosciuto ma continua a lavorare sodo perchè ha un obiettivo ben preciso: portare la sua amata Song Jae Hee (Jin Se Yeon).

 

image

image

 image

image

In ospedale, collabora con Han Jae Joon (Park Hae Jin), il medico che lo ha scoperto e realizzato quanto talento si nasconde in Park HoonHan Jae Joonha studiato a Harvard, viene visto come il medico migliore in assoluto, è bello ed tutte le donne lo vogliono avere. Ma anche lui nasconde un qualcosa di oscuro nel profondo.

 image

image

image

image

Col suo modo di essere, Park Hoon attira anche l’attenzione di Oh Soo Hyun (Kang So Ra), figlia illegittima del direttore dell’ospedale nonchèfidanzata di Jae Joon.

image

image

image

Park Hoon però ha puntato gli occhi su Dong Jae Hee (sempre interpretata da Jin Se Yeon), anestesista con somiglianze pressocchè identiche a Seung Hee. Insospettito dalla somiglianza, Park Hoon cerca di scovare informazioni su di lei, ma pare che questa donna sia circondata da innumerevoli segreti e che nessuno sappia chi sia veramente.

image

image

image

 

Chissa come andrà a finire (anche se penso già di saperlo…)! La trama sembra essere davvero interessante! 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...