MONDO DRAMA: BIG MAN

image

 

Big Man è un drama iniziato settimana scorsa sul canale KBS2. Andrà in onda ogni lunedì e martedì alle ore 22 (KST) con un totale di episodi ancora da confermare (saranno 16 o 20 penso).

Quello che mi attrae di questo drama è il cast. Sono una grnde fan di diversi attori che hanno dei ruoli in questo drama: Choi Daniel,Kang Ji Hwan e Lee Da Hee. 

Il drama parla di Kim Ji Hyuk (Kang Ji Hwan) che cresce senza un soldo e per di più orfano. Vive una vita da schifo fino al momento in cui si da una svegliata a mette sottosopra la sua vita dando tutto se stesso per avverare il suo sogno di aprire un ristorante. Un giorno, Kim Ji Hyuk scopre di essere il figlio segreto di una famiglia ricchissima che gestisce la Hyunsung, la compagnia più grossa della Corea. Kang Dong Seok (Choi Daniel) è il futuro erede della compagnia ed ha urgentemente bisogno di un trapianto di cuore. Kim Ji Hyuk viene coinvolto nel tentare di salvargli la vita..per scoprire dopo che tutto era una menzogna. Disgustato dalla sua ‘famiglia’ e frustrato dalle ingiustizie della vita, Ji Hyuk vuole la sua vendetta, per proteggere se stesso e le persone che ama. Nel momento più importante della sua vita, incontrerà So Mi Ra (Lee Da Hee)…

 

image

image

image

Kim Ji Hyuk è il personaggio principale del drama, con una vita difficile alle spalle. Viene coinvolto in un intrigo di famiglia di cui però effettivamente non fa parte perchè è tutto solo una messa in scena per velocizzare i tempi di attesa per il trapianto di Dong Seok. In poche parole, Ji Hyuk dovrebbe morire e donare il suo cuore.

image

image

Kang Dong Seok è il tipico businessman con la doppia faccia pronto a tutto quando si tratta di soldi. Apparentemente dalla faccia gentile, personaggio cordiale e disponibile, in realtà è un abile manipolatore pronto a prendere in mano le redini della Hyunsung. Peccato che Ji Hyun non approvi e gli diventa un intralcio…

image

image

So Mi Ra è la figlia dell’autista della Hyunsung e manager dello staff della compagnia. Nonostante la sua appartenenza ad una classe sociale ‘bassa’, è innamorata di Dong Seok e anche lei tenta il possibile per aiutarlo ad ottenere il trapianto. Alla fine però finisce per convertirsi anche in amore, perdendo la testa per Ji Hyun ed aiutandolo nell’avere la sua vendetta.

Dal primo impatto promette bene, io sicuramente lo seguirò e voi?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...