Un minuto per dire la mia in riguardo ad AILEE

Penso che sia arrivato anche il mio turno di “di la tua” in riguardo al piccolo grande inconveniente capitato ad Ailee grazie a Allkpop.

Premetto che si, seguo, anzi seguivo, le notizie di Allkpop e si, ho notato che sparano un sacco di cazzate sempre e che come sito spesso è peggio delle riviste gossip, ma non avrei mai detto che si sarebbe arrivato a tanto. Avevano già pubblicato immondizia sui BigBang, sui JYJ e altri gruppi ma stavolta hanno davvero esagerato. Pubblicare foto di nudi senza un consenso è illegale, lo sapete vero?

Allkpop due giorni fa pubblica un’esclusiva dicendo che hanno trovato delle foto predebutto di Ailee nuda su un sito anonimo (esistono siti anonimi?). Oltre alla notizia, il sito è anche così gentile da pubblicare queste foto in con tanto di strisce nere sulle parti intime con tanto di mega banner Allkpop stampatoci sopra. Ora, immaginate lo scandalo in Corea, dove anche già una maglia con scollatura troppo evidente è un pugno nell’occhio.

Nonstante l’incredibile talento che ha questa ragazza, sta di fatto che la sua carriera è sulla lama del rasoio, sta  rischiando grosso e, anche se la sua agenzia ha deciso di fare causa, penso che le acque non si calmeranno così in fretta,

Ailee è nata negli States e apparentemente, le sue foto erano a “fin di bene” per poter posare come modella per lingerie – la società per cui doveva lavorare ha di fatti chiesto le foto nude , dopo averle ricevute, apparentemente è sparita nel nulla. Con tanto di foto. Ora, si capisco che Ailee era piccola e che per il successo si è disposti a tutto, ma fare delle foto nuda da minorenne sena un consenso da parte dei genitori ecc, ragazza mia cara, sei stata stupida! Davvero stupida! O forse solo ingenua, peccato, perchè la frittata ora è fatta.  Ai tempi, Ailee stava con un cosidetto fidanzato, anche chiamato Daniel Lee ossia uno dei pezzi grossi di Allkpop. Ora a me i conti non tornano. Penso che lui era in pienamente a conoscenza nonchè in possesso delle foto e che tutto l’ambaradam è partito proprio da sto coglione qua presumo per noia, gelosia, rancore o per il puro motivo di voler farsi soldi rovinando la vita alla sua ex.  La storia qua continuerebbe in eterno, tra traffico di foto tra siti di notizie ed ulteriori tentativi di corruzione, ma io mi fermo qua perchè sinceramente sono anche stufa di questa storia.

Intanto, rendetevi conto di quello che ha fatto Allkpop, perchè tutto quello che è successo sicuramente non è una coincidenza, rendetevi conto che sti qua si fanno non so quanti soldi pubblicando notizie del genere affermando di non avere colpe, che loro parlano solo di notizie e gossip. Vi invito calorosamente ad unfolloware Allkpop sui social network e di boicottare il più possibile il loro sito di notizie, dato che ce ne sono centomila altri molto più validi. Seguite l’esempio dato da pezzi grossi come Tablo e GD (che hanno unfollowato il sito già prima dello scandalo), Siwon, Amber, Min, G.NA e Jay Park lo hanno fatto. E l’ho fatto pure io, anche se io non sono un pezzo grosso – e vi garantisco che stanno perdendo follower a go-go (tipo 10.000 da quando li ho unfollowati io)

In bocca al lupo, Ailee, e che tutti quelli che hai vicino ti diano la forza per superare questo momento – sappi che ci sono ancora tantissimi fan che ti amano nonostante questo faux-pas di cui non sei la responsabile (o forse in parte lo sei, dato che le foto le hai scattate tu). Sperando di vederti sorridere presto,

ailee

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...