Introducing new artists vol.1: DO YOU KNOW…GRAY?

JayParkGray_Dangerous

Questa è una nuova rubrica dove andrò a parlarvi di nuovi artisti della scena KPOP e non solo! Il primo prescelto è GRAY

This is going to be another serie of post entries where I’m going to introduce you to new Korean artists! The first one I choose is GRAY

WHO IS GRAY?

Gray è un produttore, cantante, b-boy e rapper coreano. Da poco fa parte della grande famiglia AOMG di Jay Park, con cui ha anche rilasciato il suo primo maxi single intitolato “Call Me Gray” il 25 ottobre scorso. Questo è il suo primo vero lavoro come cantante ed è anche il primo capolavoro rilasciato dalla AOMG. Se avete letto la mia rubrica “Ridi Che Ti Passa 3 e 3.1” sapete già di chi parlo. Per conoscerlo meglio, vi invito a leggere i due post in riguardo qui e qui. Apprezzo molto la musica di Gray, ha un qualcosa di originale e la sua voce è molto bella. E poi guardatelo bene e ditemi se non è un uomo affascinante!

La main track del suo maxi-single è “Dangerous” ed è una collaborazione con Jay Park. Hanno rilasciato anche un MV, dove appare una delle modelle di “Korean’s Next Topmodel 4” che ci fa vedere tanta pelle nuda e delle gambe infinite. Il video è categorizzato 19+ in Corea.

Beh che dire, se vi piace il rap, il hip-hop e la scena underground che sforna grandi talenti sicuramente non mainstream, lui fa per voi!

gray

gray tracklisr

Gray is a Korean producer, rapper, singer, b-boy and he’s part of the AOMG crew of Jay Park. Recently, he relased his first maxi-single called “Call Me Gray”. You should watch and read my older posts here and here if you want to know more about it. I do really like him and his music, he’s particular and I really like his voice! If you take a closer look, you also have to admit that he’s extremely handsome!

The main track of the maxi-single is “Dangerous” and it’s a collaboration with Jay Park. They also released a MV, where one of “Korea’s Next Topmodel 4” is showing us loads of naked skin end endlessly long legs. Therefore, the MV is categorized as 19+ in Korea.

WHAT YOU SHOULD LISTEN TO:

Queste sono le tracce del maxi-single, ascoltatele tutte perchè sono bellissime!

This are the tracks of the maxi-single! Listen to all of them, I love the whole album!

LOVE THIS ONE

And to finish off…PICTURES! 

gray2

gray3

gray4

gray5

gray6

gray7

gray8

gray9

gray10

Annunci

Un pensiero su “Introducing new artists vol.1: DO YOU KNOW…GRAY?

  1. Pingback: Introducing new artists vol.2: DO YOU KNOW the AOMG crew? | ANNYEONG Italia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...