EXO COMEBACK: WOLF

Tempo fa, quando in internet sono apparsi i primi indizi di un possibile comeback degli EXO, la notizia non mi ha fatto ne caldo ne freddo. Sono stati gli eventi a seguire che hanno risvegliato l’interesse verso di loro. In poche parole: un comeback pianificato nei minimi dettagli che ha risvegliato una curiosità notevole anche nella sottoscritta.

La conferma ufficiale è stata data quando sono state pubblicate queste foto (16 maggio mi pare) che ricordano vagamente un annuaio scolastico fotografico :

Poco dopo è stato annunciato che si tratta di un full lenght album e che si chiamerà XOXO e sono state pubblicate ulteriori foto:

Seguono ulteriori foto che ho apprezzato particolarmente. Ho trovato carina l’idea dello spelling del loro nome con delle foto.

Arriva un altra foto con il comunicato ufficiale che l’album verrà pubblicato il 3 giugno.

il 23 maggio viene (finalmente) rilasciato il MV teaser di Wolf, e qua ho iniziato a drizzare le orecchie. Perchè questo teaser mi ha colpito un sacco   Sottolineo il fatto che solo il teaser ha più di 1.700.000 click.

Con questo teaser i fan iniziano davvero a scatenarsi, su YouTube, tumblr e su tanti altri social media

Ho apprezzato particolarmente questo video trovato su YouTube, secondo me è fatto molto bene e la canzone calza alla perfezione. Il testo nel video fa capire quanto era atteso il loro comeback “after over a year – of waiting, rumors, drama and frustration – the wait is over (…) we made it – we didn’t gave up on them”

SM Entertainment rilascia poi dei brevi medley dell’album in koreano e in cinese

Iniziano a trapelare su internet video degli EXO mentre in studio da ballo mentre preparano la coreografia. Già prima dell’ annuncio di debutto ufficiale erano apparse registrazioni illegali di parti delle canzoni. Si attiva il produttore degli EXO (Ryan S.Jhun) exo

Inutile dire che in internet si scatena il putiferio tra chi è a favore di guardarsi i video e chi no.

Viene pubblicato un secondo teaser

Cn questo MV direi che gli EXO sono riusciti a fare un comeback come si deve!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...